
Regionale. Sono ore di ansia e preoccupazione per una ragazza di soli 16 anni che è scomparsa da Portici, in provincia di Napoli. La giovane, Suamy Rispoli, lo scorso martedì, dopo essere uscita da scuola intorno alle 14:30, è sparita.
La ragazza risiede in una casa famiglia, e uscita da scuola doveva tornare nella struttura, ma non ci è mai arrivata, e il suo cellulare risulta staccato. La denuncia è stata fatta dalla direttrice della casa famiglia ai carabinieri, ma la notizia della sua scomparsa è stata diffusa da poco dato che la madre, ha lanciato l’allarme.
La direttrice ha affermato che la giovane non ha mai dato segno di squilibro e che non si è mai comportata in maniera strana. Stando alla madre al momento della sua scomparsa la figlia aveva addosso una maglietta blu, un jeans, lo zaino della scuola e un pellicciotto nero. E sempre stando ai familiari, sembra che la 16enne abbia contattato una sua amica il giorno dopo affermando che nessuno doveva cercarla.
Al momento le autorità sono al lavoro per riuscire a trovare la ragazzina sperando che la trovino al più presto e in salute.

