Skip to main content

Padre di famiglia se ne va a 47 anni, comunità in lutto per Vincenzo

Sessa Aurunca. Una brutta notizia ha scosso profondamente Sessa Aurunca. Un padre di famiglia si è purtroppo spento prematuramente presso l’ospedale civile S. Rocco a Sessa Aurunca proprio questa mattina.

Si chiamava Vincenzo Simoniello, aveva 47 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti ora in lacrime e distrutti dalla tragedia che li ha colpiti. Era conosciuto come un uomo buono, un padre e marito amorevole, gentile e altruista, un lavoratore onesto.

La comunità è rimasta attonita nell’apprendere la brutta notizia e in tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole in suo onore e in supporto ai familiari che stanno affrontando un momento così buio.

Lascia la moglie, il figlio, la madre, il fratello, i cugini, nipoti e i parenti. I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 9:30 presso la Chiesa S. Maria delle Grazie nella frazione Lauro.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!