Skip to main content

Lite in casa finisce in tragedia: 35enne muore durante colluttazione

Di 6 Dicembre 2025Cronaca, Regionale

Aggiornamento.

Inizialmente si pensava che la tragedia fosse avvenuta durante un raid, ma stando a quanto è emerso, la pista del furto è stata smentita. La vittima, un uomo di 35 anni di Angri e il suo assassino, L. F., hanno avuto una discussione poi finita in violenza.

Durante la feroce lite tra i due, la vittima, pare sia stata colpita al volto per poi cadere a terra riportando delle lesioni al volto. Purtroppo questo gli è risultato fatale. Quando sono arrivati i soccorsi per lui non c’era più nulla da fare, hanno potuto solo costatare il suo decesso.

Pare che i due si conoscessero e a smentire la pista del furto è stata anche l’assenza di segni di effrazioni. L. F. è stato poi arrestato dai carabinieri e dovrà ora rispondere di omicidio preterintenzionale.

Mentre le autorità facevano dei controlli in casa, sono state trovate potenze stupefacenti poi sequestrate. Non si esclude ora nessuna pista, le indagini vanno avanti per cercare di capire quali erano i rapporti tra i due e le motivazioni dietro la lite, e sarà eseguita l’autopsia sul corpo della vittima.

Regionale. Un drammatico episodio di è consumato ieri sera a Salerno. Stando alle prime informazioni emerse, un uomo è rientrato in casa, abitazione situata in via Gabriele D’Annunzio nel Rione Picarielli di proprietà del padre e si è trovato davanti un presunto ladro, probabilmente entrato in casa per rubare.

Tra i due è nata una colluttazione, nella quale, il malvivente è caduto a terra violentemente. La caduta è risultata fatale per il bandito. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari, ma nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, per l’uomo era già troppo tardi, e il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso della vittima.

Sul luogo in cui è avvenuta la tragedia, sono arrivati i carabinieri per avviare le indagini. Sul presunto ladro non hanno trovato documenti che li aiutassero a identificarlo e si sta indagando anche per risalire alla sua identità.

Il figlio del proprietario, è stato trovato in stato di shock a causa dell’accaduto e la Procura di Salerno ha aperto un fascicolo per chiarie la dinamica del drammatico episodio. La salma della vittima è stata già sequestrata per poter eseguire gli esami autoptici così da accertare la causa del decesso. Le indagini proseguono per chiarire anche la posizione del figlio del proprietario, per capire se la sua è stata effettivamente legittima difesa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!