Skip to main content

Esce di casa e si trova 2 banditi davanti

Piedimonte Matese. Paura mercoledì sera intorno alle 20 a Piedimonte Matese, Una donna, era in casa sua situata in via Vecchia per Alife. Era uscita per posizionare la spazzatura fuori la sua abitazione per farla poi raccogliere dagli operatori ecologici.

Fuori dal suo portone, si è ritrovata poco distante da lei due uomini col volto celato da dei passamontagna. La donna, vedendo i due, ha cominciato ad urlare e i due banditi, vedendosi scoperti, hanno deciso di tagliare la corda. I due sono riusciti a dileguarsi sparendo nelle campagne circostanti.

Con molta probabilità, erano due criminali che stavano tentando di mettere a segno qualche furto lungo quella zona. Proprio quella sera, dei ladri, hanno cercato di fare irruzione in due abitazioni situate in un’altra zona, quella del Parco delle Rose, ma fortunatamente, i criminali non sono riusciti a portare a termine i loro intenti. Non si esclude possano essere gli stessi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!