
Caserta. Ieri mattina, un drammatico episodio di è consumato in uno studio dentistico a Caserta, situato nel centro storico, in piazza Ruggiero. Intorno alle 11:30, una signora che si trovava nella struttura insieme a dei parenti, si è sentita improvvisamente male ed è purtroppo deceduta.
Sono stati allertati i soccorsi e sono quindi corsi gli agenti di Polizia, e i sanitari del 118, che giunti nello studio, hanno provato a rianimare la donna, ma si sono dovuti arrendere all’amara realtà dei fatti e hanno potuto solo constatare il decesso della donna.
Stando al personale sanitario, la signora è deceduta per cause naturali, così il magistrato ha deciso di non sequestrare la salma per ulteriori esami medici restituendo la stessa ai familiari subito, distrutti dall’accaduto.
La vittima aveva 93 anni, e stando a quanto è emerso, non aveva assunto farmaci mentre erano nello studio medico. La brutta notizia ha subito fatto il giro della zona, anche a causa della presenza dell’ambulanza e dei poliziotti fuori alla struttura.

