
Maddaloni. Durante la notte tra venerdì e sabato, una madre di famiglia si è spenta prematuramente all’età di 47 anni. Si chiamava Saveria Ferraro, ed è deceduta mentre era in casa sua situata in via Cancello, poco distante dalla pompa di benzina nella zona periferica di Maddaloni.
La famiglia l’ha trovata a terra priva di sensi e ha subito chiamato i soccorsi, ma sfortunatamente, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha potuto solo constatare amareggiato il decesso della vittima.
Stando a quanto è emerso, è deceduta a causa di un arresto cardiaco. In un primo momento si è proceduto nella direzione di fare subito i funerali ma all’alba la sorella ha sporto denuncia all’autorità giudiziaria e così la salma è stata sequestrata e trasportata a Caserta per l’esame autoptico.
Una volta eseguito gli esami medici, la salma è stata liberata per i funerali che sono iniziati questa mattina alle ore 11 nella chiesa San Pietro situata in via Bixio, zona centrale di Maddaloni. Lacrime e commozione hanno caratterizzato l’arrivo della bara nella chiesa e in tanti sono accorsi per darle l’ultimo saluto.

