
CASTEL VOLTURNO. Clienti dei trans fermati dalla municipale: maxi-sanzioni e sequestri a Castel Volturno
Operazione ad ampio raggio della polizia municipale di Castel Volturno nell’area di Ischitella: controlli serrati, sanzioni elevate e diversi mezzi fuori circolazione. L’attività ha portato al sequestro di sei veicoli, tutti risultati senza assicurazione e guidati da persone prive di patente.
Tra i fermati anche un 25enne di origine nigeriana, già noto ai controlli, che avrebbe reagito con violenza agli agenti durante le verifiche. Complessivamente sono stati elevati 36mila euro di multe, compresi i verbali indirizzati a cinque uomini sorpresi mentre si intrattenevano con prostitute transessuali.
Durante il servizio, un altro automobilista non si è fermato all’alt: prima ha tentato di eludere il posto di blocco e poi avrebbe strattonato gli agenti intervenuti. L’uomo è stato immediatamente immobilizzato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Il sindaco Pasquale Marrandino ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto:
“Un ringraziamento speciale va agli agenti impegnati ogni giorno in un territorio non semplice. Le nostre donne e i nostri uomini lavorano con professionalità e coraggio per garantire sicurezza. A nome mio e dell’amministrazione esprimo gratitudine: Castel Volturno è con voi”.

