
Casal di Principe. Ieri sera, un rapinatore è entrato in azione nel territorio di Casal di Principe. Stando alle prime informazioni emerse, il soggetto, incappucciato, ha preso di mira la Coop situata lungo corso Umberto I.
L’attività si trovava nel suo orario di chiusura e il rapinatore ha fatto irruzione nella stessa avanzando anche minacce, ma non è riuscito a portare via niente. Se ne è quindi andato via, ma non contento dell’esito della tentata rapina precedente, dopo solo alcuni minuti ha deciso di tentare un’altra rapina.
Ha preso di mira una parafarmacia che si trovava nella stessa zona. Ha fatto irruzione nell’attività ed è riuscito a prendere quello che c’era nella cassa. Stando ad una prima stima, avrebbe rubato circa 500 euro. Una volta preso il bottino è scappato via facendo dileguandosi.
Dopo l’accaduto sono state allertate le forze dell’ordine che sono giunte sul posto. Al momento sono in corso le indagini della Polizia per riuscire a risalire all’autore della rapina, avvalendosi anche dei video delle telecamere poste nell’area interessata.

