Skip to main content

Aggressione choc fuori scuola: ragazzino pestato dal branco

Teano. Un altro episodio di violenza è purtroppo avvenuto ai danni di un giovane studente nel territorio di Teano durante il pomeriggio. Pochi giorni fa, il ragazzino, uscito dalla scuola, si stava recando presso il bus che doveva prendere per tornare a casa.

Mentre avanzava per raggiungere il veicolo, un gruppo di giovani, anche loro studenti, si è avvicinato al ragazzino e lo hanno brutalmente aggredito. Spinto a terra lo hanno colpito più volte con calci e pugni, e mentre la violenza si consumava lo hanno anche insultato sputandogli addosso.

Tutto è avvenuto in breve lasso di tempo. Una volta consumata la violenza, il branco è andato via rapidamente. I presenti sono rimasti scossi e senza parole nel vedere tale scena. La vittima dell’aggressione, ha poi raccontato tutto ai genitori una volta tornato a casa e la sua famiglia ora sta pensando di presentare una denuncia per l’accaduto.

Stando all’adolescente, quest’ultimo non conosceva i suoi aggressori, ciò porta a pensare che sia stato scelto a caso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!