Skip to main content

Provoca violento frontale invadendo la corsia opposta e poi scappa

Santa Maria Capua Vetere. Ieri sera, nel territorio di Santa Maria Capua Vetere, si è verificato un brutto incidente stradale. Il sinistro è avvenuto lungo via Augusto Righi.

Un uomo, intorno alle 19, era a bordo di una Hyundai i30 grigia che proveniva dal Mercato cittadino e ha invaso la corsia opposta, finendo contro un’altra vettura in un tremendo frontale davanti a un negozio.

Per fortuna, lo scontro, anche se è stato violento, a pare molta paura non ha provocato ferite gravi ai coinvolti. L’uomo nella Hyundai è sceso, così anche quello dell’altro veicolo incidentato. Quest’ultimo voleva chiamare i carabinieri per segnalare l’accaduto, ma l’altro signore, quello della Hyundai che ha provocato il frontale, si è rimesso in auto ed è scappato via in fretta e furia.

A riportare l’accaduto il figlio del signore coinvolto nell’incidente sui social, che si rivolge al conducente della Hyundai chiedendogli di farsi avanti, dato che ha il numero di targa prima che lui e il padre decidano di agire tramite vie legali.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!