Skip to main content

Lotteria Italia, Caserta è già una delle province più vincenti: ecco perché

San Nicola la Strada/Pastorano/Teano. La lotteria Italia è iniziata e alcune città della provincia di Caserta risultano vincitrici. La lotteria è ufficialmente iniziata il 28 settembre scorso, e proseguirà fino al 6 gennaio giorno in cui ci sarà l’estrazione finale con montepremi pari a 5 milioni di euro. Fino al 2o dicembre, il premio giornaliero è di 10 mila euro, mentre dal 21 fino al 26 passa a 20 mila euro.

I biglietti si possono acquistare in tutta Italia al costo di 5 euro e registrare entro la mezzanotte del 14 dicembre. I biglietti vincenti vengono comunicati durante la trasmissione “Affari Tuoi” a partire dal 28 settembre.

E proprio nella provincia di Caserta si registrano ben 3 vincite. La prima a Teano, il 10 ottobre scorso, la seconda a Pastorano il 3 dello scorso mese e poi l’ultima, a san Nicola la Strada il 24 sempre dello scorso mese. I fortunati vincitori hanno portato a casa 10 mila euro a testa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!