Skip to main content

Assaltano distributore per rubare benzina con 6 taniche da mille litri

Carinola. Questa notte, dei criminali hanno tentato di mettere a segno un colpo ai danni di un distributore di benzina Q8 situato nel territorio di Carinola.

Hanno raggiunto l’attività portando con sé sei taniche vuote che potevano contenere fino a mille litri ciascuna in cui mettere la benzina che volevano razziare. Mentre tentavano di mettere a segno il colpo, i malviventi hanno deciso all’improvviso di abbandonare i loro intenti criminali.

Sono quindi scappati via, e nella fuga hanno persino abbandonato le taniche con cui erano arrivati sul posto lì. Si sono dileguati facendo sparire le loro tracce. Probabilmente qualcuno li ha scoperti e per paura che arrivassero le autorità e li fermasse, hanno deciso di tagliare la corda.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!