Skip to main content

Ricercato bloccato dalla polizia dopo condanna

 

Caserta. Destinatario di un mandato di arresto europeo: arrestato un cittadino moldavo

 

La Polizia di Stato di Caserta, nei giorni scorsi, ha tratto in arresto un cittadino moldavo, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità della Repubblica di Moldavia, perché condannato alla pena di sei anni di reclusione per il reato di furto aggravato.

 

I poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Caserta, a seguito di accertamenti investigativi correlati ad una pratica di rilascio di un permesso di soggiorno per protezione internazionale, hanno verificato che il cittadino straniero risultava destinatario di un mandato di cattura europeo.

Le ulteriori verifiche hanno consentito di confermare la validità del provvedimento e l’identità del cittadino extracomunitario, il quale è stato rintracciato dagli operatori di Polizia e tratto in arresto per essere posto a disposizione della competente autorità giudiziaria, ai fini della eventuale estradizione.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!