
Regionale. Una grave tragedia ha scosso profondamente la comunità di Marigliano, comune di Napoli. Un piccolo angelo che aveva solo sei anni, è purtroppo volato in cielo troppo presto, lasciando nel dolore e nella tristezza i suoi familiari e chi la conosceva.
Si chiamava Azzurra Mautone. Un terribile male l’ha purtroppo consumata fino al tragico epilogo. Un male che le ha impedito di crescere, di vivere, di giocare, che l’ha strappata via dalle braccia dei genitori ora in lacrime e devastati.
Era una bambina dolce, sorridente, timida, altruista, e ha combattuto fino all’ultimo, ma nonostante ciò e gli sforzi dei medici, non c’è stato nulla da fare.
Anche se la sua vita è stata breve, lascia un ricordo indelebile nei cuori e nelle menti di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. La città perde uno dei suoi angeli e la comunità, saputa la terribile notizia, ha subito mostrato la sua vicinanza ai genitori e i parenti, cercando di aiutarli a sopportare il dolore dovuto a tale tragedia che li ha colpiti.
Lascia il padre Antonio e la madre Angela, la sorellina Alba, i nonni, gli zii e gli amici. Oggi pomeriggio avranno luogo i suoi funerali alle ore 15:30 presso la Parrocchia Sacro Cuore Pontecitra di Marigliano.
La famiglia della piccola, ha deciso di rivolgere un appello alle persone che vogliono manifestare la loro vicinanza, chiedendo loro, di non mandare fiori, ma di compiere azioni concrete in favore di Azzurra e dei piccoli pazienti che si trovano all’Ospedale Pausilipon di Napoli.


