Skip to main content

Donna intrappolata in casa dopo malore: arrivano i pompieri

Calvi Risorta. Momenti di grande paura giovedì sera per una donna che è rimasta intrappolata in casa dopo un malore improvviso che l’ha colpita. I fatti sono avvenuti nel territorio di Calvi Risorta, nella frazione di Petrullo.

La signora, una donna avanti con l’età, intorno alle 18, si è sentita male a causa di un malore che l’ha colpita all’improvviso mentre era da sola nella sua casa. La donna, a causa del suo malessere non riusciva a chiedere aiuto e nemmeno ad aprire la porta d’ingresso.

i suoi familiari, preoccupati per lei, dato che da hanno provato a mettersi in contatto con lei, ma senza successo, hanno deciso di lanciare l’allarme e così sono corsi i vigili del fuoco di Teano. I pompieri hanno dovuto forzare la porta d’ingresso così da poter entrare insieme ai sanitari del 118 che sono arrivati anche loro tempestivamente.

Una volta dentro, i sanitari hanno subito soccorso la signora con le dovute cure sul posto. Fortunatamente, stando a quanto è emerso, sembra che la donna si sia fortunatamente ripresa, anche se la paura è stata davvero tanta per lei.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno mezzo in sicurezza la zona per permettere le operazioni.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!