Skip to main content

Segnalazioni a raffica ma la buca resta lì: auto ancora in panne

Caserta. Come già segnalato in un articolo precedente, è presente una enorme buca lungo via San Leucio, una delle strade più importanti di Caserta. Buca già segnalata più volte anche ai vigili, ma per il momento ancora nulla.

A causa della presenza di tale fosso, spesso le auto restano danneggiate, soprattutto la sera quando c’è poca luce che impedisce di vederla. Decine sono i veicoli che a causa della stessa sono rimasti danneggiati forando le gomme.

Ieri sera una vettura è rimasta così danneggiata che è dovuto intervenire il carroattrezzi e questa mattina, un’altra auto, una Mercedes, transitando lungo quella strada, a causa della buca, è rimasta danneggiata e si è dovuta fermare in uno spazio ai margini della strada.

Un’altra “vittima” dovuta alle condizioni di quella strada, che non solo rovinano i veicoli, ma rappresentano un pericolo per i viaggiatori, dato che la presenza della fossa può provocare anche sinistri stradale. Per fortuna non è ancora accaduto, ma ciò non toglie che potrebbe succedere.

A segnalare tale situazione un cittadino che ha contatto la nostra redazione nella speranza che chi di dovere si attivi quanto prima per risolvere questo problema, prima che altri veicoli restino danneggiati o peggio accadano sinistri.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!