
Giugliano. Una terribile tragedia ha scosso la città di Giugliano ieri sera. Un giovane uomo è stato trovato privo di vita all’interno del suo negozio, un salone di bellezza, situato nella zona di San Pio X.
Il suo nome era Angelo Speranza, aveva 38 anni, era uno stimato e noto barbiere della zona, conosciuto da molti sia per la sua professione che per il bravo ragazzo che era. Fatta la drammatica scoperta, è stato lanciato l’allarme, sul posto sono corsi i carabinieri e almeno un’ambulanza. Ma per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari si sono dovuti arrendere e amareggiati dichiarare il suo decesso.
Al momento le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Ma stando alle prime informazioni emerse, sembra si sia trattato di un gesto estremo, ma questa è solo una ipotesi, saranno le forze dell’ordine a chiarire le dinamiche dell’accaduto e far luce sull’ennesima tragedia.
La terribile notizia si è subito diffusa lasciando scossa la comunità e distrutti amici e parenti del giovane ora in lacrime.

