
Caserta. Si avvicina il periodo natalizio, e si sa che durante le feste, purtroppo, i furti tendono ad aumentare sia ai danni dei privati che di attività commerciali come è accaduto questa mattina a Caserta.
Una banda di criminali è entrata in azione durante le prime ore della giornata e hanno assaltato una nota profumeria situata in piazza Mercato, all’angolo con via Ricciardi, nella zona del centro storico.
I criminali, stando alle prime informazioni trapelate, hanno scassinato l’entrata dell’attività commerciale riuscendo così a fare irruzione al suo interno per poi prendere e portare via quello che potevano.
Scattato l’allarme, le forze dell’ordine e i vigilanti si sono precipitati sul posto, ma al loro arrivi i malviventi si erano già dileguati. Non si conosce ancora l’entità dei danni dovuti al raid e cosa abbiano preso. Probabilmente hanno trafugato i vari prodotti e anche il denaro che c’era nella cassa.
Al momento le autorità sono al lavoro per riuscire a risalire alla banda e non si esclude che si avvalleranno delle telecamere della zona, qualora ci fossero, nella speranza che forniscano elementi utili a identificare i responsabili.

