Skip to main content

Esperti di Vulnologia a raccolta per 3 giorni: attesa per l’academy diretta dal dottor Topo

Capodrise. Finalmente il tanto atteso evento dell’anno è arrivato. Domani apertura della Wound Academy, quattordicesima edizione, che vedrà nei giorni 27-28-29 Novembre al Novotel, viale Carlo III Capodrise (Caserta), i massimi Esperti nel panorama Nazionale della Vulnologia.

Saranno giorni intensi di lavoro nei quali si potranno apprendere le tecniche innovative in campo tecnologico, in tema di riparazione tissutale.

Abbiamo chiesto al dr. Filippo Topo, Direttore della Wound Academy, quali saranno gli argomenti e le iniziative di questa edizione:

“Come ogni anno ci sarà il confronto con i discenti e con quanti vogliano apprendere quello che c’è d’innovativo nella gestione e trattamento delle ulcere cutanee; tratteremo i percorsi per assistere al meglio questi pazienti anche con l’ausilio della Telemedicina ed Intelligenza Artificiale; avremo altri nuovi Esperti della Wound Academy’s School, che presenteranno i loro lavori dopo aver eseguito il percorso formativo annuale. Rilanceremo come fatto l”anno scorso, l’iniziativa di creare un fondo da mettere a disposizione delle persone più disagiate della Regione Campania che non possono attingere alle cure per problemi economici”.

Come abbiamo sentito tanta è l’attenzione a questi pazienti ma soprattutto emerge la professionalità che il dr. Topo, Direttore della UOSD Diagnostica e Terapia Vascolare “Piede Diabetico” all’ospedale di Marcianise, mette a disposizione con il suo staff, utilizzando le migliori tecnologie in tema di assistenza e cura.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!