
Aggiornamento.
La buca è purtroppo ancora lì e altre auto purtroppo ne hanno pagato le conseguenze questa sera. Una di queste a causa dei danni si è dovuta fermare nella zona adiacente alla strada ed è dovuto arrivare il carroattrezzi per poterla rimuovere.
Caserta. Una delle strade più importanti di Caserta, Via San Leucio, si presenta in condizioni disastrose che mettono in serio pericolo i viaggiatori che si ritrovano a passare per quella strada.
In mezzo alla carreggiata, si trova una grossa buca e quando piove e c’è buio, nonostante le dimensioni, potrebbe non essere vista. I veicoli che ci finiscono dentro, restano danneggiati, e quel che è peggio, è che a causa della stessa si possono verificare incidenti stradali che possono mettere in serio pericolo l’incolumità delle persone.
A segnalare alla nostra redazione la presenza di tale buca, che si trova poco dopo un ristorante, provenienti da Casagiove, un cittadino che afferma anche che nella giornata di ieri e del giorno precedente, almeno dieci auto sono rimaste danneggiate. Alcune hanno riportato dei danni alle ruote.
Urge quindi un intervento rapido e immediato da parte delle istituzioni, prima che le condizioni di quella strada possano davvero causare un grave incidente.

