
Acerra. Una nuova emergenza sta interessando il territorio di Acerra. Due soggetti, colto camuffato da occhiali da sole e cappuccio, girano per la città suonando ai citofoni delle case.
I due si spacciano per Testimoni di Geova o qualcosa di simile, chiedendo alle persone in case se vogliono parlare della Bibbia, un palese tentativo di verificare la presenza o meno di qualcuno in casa, così da sapere se possono agire o meno entrando nelle abitazioni e rubare.
A riportarlo un utente sui social che ha notato i due in atteggiamenti sospetti mentre erano nel viale di un’abitazione, affermando che i membri di quella religione non vestono e non si comportano in quel modo.
Fornisce anche un parziale identikit dei due, uno di loro ha un giubbotto arancione e l’altro invece è vestito di scuro e continua dicendo alle persone in ascolto di avvisare subito le forze dell’ordine qualora tali soggetti si presentassero. Sembrano siano entrati in azione domenica, probabilmente perché sapevano che molti andavano a votare.

