Skip to main content

Ladri scatenati: assaltate diverse auto in poco tempo

Di 25 Novembre 2025Cronaca, Napoli Nord

Giugliano. Torna l’emergenza furti nel territorio di Giugliano. Ieri sera, si è registrata una vera e propria escalation di furti ai danni di auto. le vetture erano in sosta tra via Dante Alighieri e via San Vito, e dei malviventi, hanno assaltato le stesse.

I banditi sono entrati in azione tra le 22 e le 23, una vettura, una Alfa Romeo Giulietta è stata danneggiata durante un assalto, i ladri hanno spaccato il finestrino per accedere al suo interno per poter accedere al suo interno e prendere ciò che potevano.

Mentre nella zona di via Licoda, una Opel Crossland, è stata rubata mentre si trovava vicino al Parco Carola. Altri raid si sono verificati nell’area di via San Vito. Tutto ciò porta a pensare che ci sia una banda organizzata che agisce rapidamente nella zona.

I carabinieri si sono messi a lavoro subito dopo che i proprietari hanno presentato formale denuncia e stanno ora indagando per risalire ai malviventi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!