
Aggiornamento.
La vittima è stata identificata, si tratta di una donna di 45 anni che si chiamava Giuseppina Luongo.
Vitulazio. Ieri sera si è purtroppo consumata un’altra tragedia stradale. Il drammatico sinistro è avvenuto nel territorio di Vitulazio e una donna ha sfortunatamente perso la vita.
La tragedia si è consumata intorno alle 21. La vittima, G. L., 44 anni, era a bordo di una Fiat Punto e stava viaggiando lungo la Provinciale 146 nel tratto che attraversa il comune di Vitulazio. Mentre proseguiva su quella strada, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua vettura uscendo di strada ed è poi finita violentemente contro un albero d’ulivo.
L’impatto è stato molto forte. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono corsi i Carabinieri, i vigili del fuoco, e i sanitari del 118. Purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare per la vittima. I pompieri hanno liberato la donna dalle lamiere, ma era già deceduta. Stando a quanto è emerso, è morta sul colpo. I sanitari hanno potuto sol constatare il suo decesso amareggiati.

