Skip to main content

Rapina choc: irrompono in casa e puntano pistola contro coppia

Aversa. Una notte di puro terrore è stata quella avvenuta tre notti fa per una coppia di farmacisti di Aversa. I coniugi si trovavano in casa, e dei criminali, sono riusciti a introdursi nella loro abitazione nel cuore della notte.

I due, quando si sono svegliati, si sono ritrovati una pistola contro il volto. I malviventi, sotto la minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare i gioielli e altri oggetti. Una volta preso quello che volevano si sono fatti dare anche le chiavi dell’auto, se ne sono andati lasciando i due sconvolti per l’accaduto. Sono scappati via utilizzando proprio la loro vettura.

Stando a quanto è emerso, i criminali hanno agito col volto coperto per non farsi riconoscere e avevano un forte accento dell’Est Europa. Terminato l’incubo, la coppia ha lanciato l’allarme e sono corsi gli agenti di Polizia sul posto che si sono messi subito a lavoro con le indagini per riuscire a identificare i malviventi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!