Skip to main content

Addio Ciro: frazione in lacrime per padre di famiglia

Macerata Campania. La frazione Caturano, di Macerata Campania, è oggi in lutto per la prematura perdita di un padre di famiglia. Si chiamava Ciro Di Guida, aveva 61 anni.

Conosciuto per essere un brav’uomo, un lavoratore onesto, una persona gentile ed educata, un ottimo padre e marito. La sua prematura scomparsa ha generato un grande dolore ad amici e parenti. A piangere la sua morte le figlie Rosa e Valeria, la moglie Genoeffa, i fratelli e i parenti.

La comunità ha subito mostrato la sua vicinanza cercando di dare conforto ai familiari mentre affrontano tale perdita. I suoi funerali si terranno domani alle ore 10 presso la Chiesa Sam Marcello Martire.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!