
Pomigliano D’Arco. Una terribile scoperta è stata fatta questa mattina a Pomigliano D’Arco intorno alle 10. Una donna di origini asiatiche, è stata trovata a terra senza vita lungo la pista ciclabile che si trova nei pressi della vecchia stazione della Circumvesuviana.
La zona dove è stata trovata è un luogo frequentato da persone che vanno lì per fare attività fisica. Fatta la macabra scoperta, sono stati allertati i soccorsi. Le autorità si sono precipitate sul posto trovando la vittima a terra morta.
Hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto. Sdando a quanto è emerso, vicino a lei è stata ritrovata una pistola e pare avesse una ferita alla testa causata da un proiettile, probabile causa della sua morte.
I carabinieri, la Municipale e il magistrato di turno sono giunti sul posto per le indagini. La scientifica ha effettuato i rilievi. Non si esclude nessuna pista, dall’omicidio al suicidio, ma saranno le autorità a dover chiarire l’accaduto e capire cosa sia realmente successo.

