
Regionale. L’ennesima tragedia stradale si è consumata questa notte sull’autostrada A2 del Mediterraneo Salerno-Reggio Calabria in cui due ragazzi purtroppo sono deceduti.
Il sinistro è avvenuto nel tratto tra Eboli e Campagna, entrambi comuni in provincia di Salerno. Stando alle prime ricostruzioni, i due giovani, G. V. e E. G., tutti e due di Campagna, di 20 e 30 anni, stavano viaggiando su un’auto, una Audi, lungo quell’autostrada, quando, per cause ancora sconosciute, intorno alle 3:40, hanno sbandato e si sono schiantati violentemente, sembrerebbe che siano finiti contro un guardrail uscendo poi dalla carreggiata.
L’impatto è stato molto forte e i due hanno hanno riportato gravi ferite. Subito è scattato l’allarme e sul posto sono corsi i vigili del fuoco, gli ausiliari di Anas, un’automedica proveniente da Battipaglia, e la Polizia Stradale. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine e gli sforzi compiuti, per i due non c’è stato nulla da fare.
Il personale sanitario, amareggiato, ha dovuto dichiarare il decesso delle due vittime. Un’altra tragedia che si è purtroppo consumata stanotte e che ha scosso profondamente amici e parenti.

