Skip to main content

Ras del clan fermato nel blitz antidroga. Nome e foto

L’aggiornamento

Marcianise. Il 45enne fermato è Pasquale Squeglia, di Marcianise, conosciuto col soprannome di “Core ‘ngann” per il particolare disegno tatuato sulla parte destra del collo e considerato uomo vicino al clan Belforte di Marcianise.

Il primo lancio

MARCIANISE/PRISCO. Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di San Prisco hanno arrestato un 22enne di origine albanese e un 45enne di Marcianise, entrambi accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Il giovane è stato fermato in via Pio XII a San Prisco mentre si trovava alla guida di una Renault Twingo. I militari lo hanno sorpreso subito dopo la cessione di due dosi di crack, per un peso complessivo di 0,8 grammi, a un cliente. La successiva perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire altri 3,9 grammi della stessa sostanza.

 

Gli accertamenti immediati hanno condotto i Carabinieri al presunto fornitore del 22enne, un 45enne residente a Marcianise. La perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo ha portato al sequestro di 18 dosi di crack, per un totale di 6,9 grammi, oltre a circa 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

 

Entrambi gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!