Skip to main content

Addio Giuseppe: città piange stimato medico

Gricignano d’Aversa. La prematura scomparsa di uno stimato medico ha scosso profondamente la comunità di Gricignano d’Aversa. Si chiamava Giuseppe Lettera, aveva 67 anni.

Era un medico amato e stimato da tutti coloro che lo conoscevano. Per anni ha svolto la sua professione con grande dedizione nel suo studio, mostrando sempre umanità e empatia verso i suoi pazienti e sempre pronto ad aiutare, era un uomo buono e gentile, un padre e marito esemplare.

La sua dipartita ha generato un grande dolore per gli amici e i parenti che ora piangono la sua prematura scomparsa. Lascia la moglie Tetyana e il figlio Andry.

La comunità si è subito stratta ai parenti cercando di dare loro conforto e supporto. Saputa la triste notizia, tanti hanno voluto dedicargli parole toccanti in suo onore, tra questi c’è anche il sindaco di Gricignano Vittorio Lettieri:

“La prematura scomparsa del dottor Giuseppe Lettera lascia un profondo vuoto umano e professionale. Medico di grande competenza e dedizione, ha sempre messo al centro i propri pazienti rapportandosi con un grande senso di umanità. Il suo impegno instancabile, la sua disponibilità verso il prossimo resteranno un esempio prezioso per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Ai suoi familiari va il nostro sentito cordoglio”.

I funerali avranno luogo domani alle ore 12 presso la chiesa Madonna del Rosario di Gricignano di Aversa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!