
Regionale. Stanotte, l’ennesimo episodio di violenza si è consumato. Stando a quanto è emerso, un uomo di 40 anni, mentre si trovava vicino a Pianura, quartiere di Napoli, in via Evangelista Torricelli, zona ritenuta roccaforte del clan Carillo-Perfetto, avrebbe litigato con dei giovani sconosciuti.
Uno di questi, avrebbe tirato fuori una pistola e gli avrebbe sparato almeno tre volte all’altezza delle gambe. Ferito, è stato portato all’ospedale San Paolo situato a Fuorigrotta intorno all’una.
I medici hanno prestato soccorso al 40enne e per fortuna, non è in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati gli agenti di Polizia, ed è stato proprio l’uomo a raccontare tale versione dei fatti.
Al momento sono in corso le indagini per ricostruire con esattezza le dinamiche dell’accaduto e riuscire a identificare il soggetto che ha sparato. La vittima dell’aggressione sarebbe un pregiudicato.

