Skip to main content

Lacrime e commozione per l’ultimo saluto al caro Francesco

Santa Maria a Vico. Oggi si sono tenuti i funerali di Francesco De Lucia di Santa Maria a Vico, un ragazzo purtroppo scomparso a soli 36 anni.

Ha combattuto con tutto sé stesso contro un brutto male, ma nonostante non si sia mai arreso e gli sforzi dei medici, sfortunatamente non ce l’ha fatta. Una tragedia che ha scosso la comunità di Santa Maria a Vico e gettato nel dolore gli amici e i parenti. Era conosciuto come una bravissima persona, gentile ed educato, una persona davvero buona.

Da tempo viveva a Bologna, dove lavorava come macchinista nel settore delle ferrovie, ma era originario della zona di Via Grottale. I suoi funerali si sono tenuti oggi alle ore 16:30 presso la Parrocchia di S. Nicola Magno a Santa Maria a Vico.

I suoi familiari e amici in lacrime e tante persone accorse, hanno accompagnato Francesco nel suo ultimo viaggio caratterizzato da commozione. Tanti i messaggi a lui dedicati, come quello di un suo amico:

“Non è la lunghezza della vita che conta, ma la profondità. E tu, in 36 anni, hai toccato così tante vite, lasciando un segno indelebile in ognuna di esse. Ricorderò per sempre la tua bontà, la tua educazione , il tuo coraggio e la tua infinita generosità. Grazie per l’amicizia che mi hai donato. Vola alto, amico mio”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!