Skip to main content

Insegnante muore in un tragico incidente sulla Statale. IL NOME E LA FOTO

Di 17 Novembre 2025Novembre 18th, 2025Agro Aversano e Litorale, Cronaca

Aversa. Dopo la mezzanotte di domenica, intorno alle 00:25, un tragico incidente stradale è avvenuto lungo la Domitianza, all’altezza dello svincolo di Villa Literno in cui purtroppo una donna ha perso la vita.

Il suo nome era Concetta “Tina” Spatarella, era una insegnante di 61 anni, di Aversa e insegnava all’Istituto comprensivo Don Milani/Pestalozzi situato a Sant’Antimo. Stando a quanto è emerso, la vettura su cui viaggiava si è scontrata con un’altra. Purtroppo il sinistro è risultato fatale per la docente.

I soccorsi arrivati tempestivamente sul posto, dopo essere stati allertati dai presenti, non hanno potuto fare altro che constatare il suoi decesso. Il conducente dell’altro veicolo è scappato via senza prestare soccorso e ora le autorità lo stanno cercando.

Insieme a lei c’erano altre persone portate in ospedale per le ferite riportate. Tina era una docente di religione molto stimata e benvoluta. Una persona buona e altruista. Aversa, la scuola in cui insegnava e la comunità di Sant’Antimo, sono ora scosse da tale tragedia. Lascia due figli.

Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore, tra cui anche quello del sindaco di Sant’Antimo:

“L’intera comunità Santantimese si unisce al dolore della famiglia della docente Tina Spatarella e a quello dell’ istituto comprensivo Don Milani/Pestalozzi per la tragica e prematura scomparsa dell’amata Maestra. Che la terra ti sia lieve”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!