Skip to main content

Giovane accoltellato: “Ora mi devo vendicare”

Regionale. Momenti di grande tensione a Somma Vesuviana, dove un giovane di 26 anni, identificato con le iniziali G. G., è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere rimasto ferito con un’arma da taglio. Il ragazzo presentava diverse lesioni, in particolare al fianco e alla gamba sinistra, e le sue condizioni hanno richiesto l’intervento immediato dei sanitari del pronto soccorso.

 

L’aggressione, secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuta nell’abitazione del giovane, situata nel comune vesuviano. Tuttavia, la sequenza esatta degli eventi non è ancora stata chiarita. I carabinieri, allertati dai medici del Cardarelli, hanno raggiunto il reparto d’emergenza e avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Tra le ipotesi al vaglio, non si esclude al momento alcuna pista: dal possibile litigio familiare a un’aggressione avvenuta all’interno delle mura domestiche.

 

A rendere il quadro ancora più delicato sono alcune frasi pronunciate dal ferito mentre veniva assistito. Secondo testimoni presenti in ospedale, il giovane avrebbe più volte dichiarato di voler vendicare quanto subito, arrivando a proferire parole preoccupanti: «Posso farmi pure trent’anni di carcere, ma devo assolutamente vendicarmi». Un’affermazione che gli inquirenti considerano rilevante e che sarà oggetto di ulteriori approfondimenti.

 

Gli investigatori stanno cercando di capire se il ragazzo sia stato vittima di un’aggressione premeditata oppure se la vicenda sia maturata in un contesto di tensioni personali. Importante sarà anche la testimonianza diretta dello stesso ferito, che verrà ascoltato non appena le sue condizioni cliniche lo permetteranno.

 

Nel frattempo l’area dove sarebbe avvenuto il ferimento è stata individuata e potrebbe essere sottoposta a rilievi tecnici nelle prossime ore. La comunità di Somma Vesuviana, scossa dalla notizia, attende aggiornamenti mentre le forze dell’ordine continuano a lavorare per fare piena luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!