Skip to main content

Colpiscono le auto per truffare i guidatori: è emergenza sulla Statale

Orta di Atella/Frattamaggiore. Ancora truffe nel territorio casertano. Ieri, un utente ha segnalato sui social che lungo l’Asse Mediano, tra Orta di Atella e Frattamaggiore dei criminali, in giro su una Fiat Cinquecento bianca, tentano di raggirare gli automobilisti urtandoli, o colpendoli con qualche oggetto come una pietra, e cercando di fare loro credere che i guidatori presi di mira abbiano urtato loro, così da estorcere denaro.

Stando all’utente, sono almeno due, giovani e dall’accento romano. Un altro utente ha affermato che in settimana, una Panda Grigia, nel territorio di Gricignano d’Aversa, vicino al cimitero, le ha tirato una pietra contro la vettura su cui viaggiava, ma fortunatamente, ha subito capito che si trattava di un tentativo di truffa. Stando sempre a quest’ultimo, sembra che uno cerchi di farti scendere dal veicolo, così che il complice riesca a entrare in auto e rubarla o prende quello che c’è dentro.

Per fortuna, l’utente ha capito subito il trucco ed è riuscito a cavarsela affermando che si vedeva chiaramente il punto sull’auto dove avevano lanciato la pietra.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!