
Afragola. Una grave tragedia ha scosso la città di Afragola. Un giovane ragazzo è purtroppo scomparso prematuramente. Aveva solo 14 anni. Si chiamava Davide Rossi.
Frequentava la stessa classe di Martina Carbonaro, la ragazza purtroppo uccisa dal suo ex, presso l’Istituto Comprensivo Marconi-Rocco, e proprio l’istituto scolastico che ha diffuso sui social la terribile notizia della sua scomparsa insieme a una sua foto di quanto frequentava quella scuola:
“L’Istituto Comprensivo Marconi–Rocco si unisce al dolore per la scomparsa del nostro ex alunno Davide Rossi. Ricorderemo sempre Davide come un bambino dolce, delicato, sensibile e intelligente, capace di portare luce e gentilezza in ogni ambiente che attraversava. La comunità scolastica tutta abbraccia con sincera commozione la sua famiglia, custodendo nel cuore il suo ricordo prezioso. Che la sua luce continui a vivere nei pensieri di chi lo ha conosciuto.”
Saputa la triste notizia, in tanti hanno mostrato la propria vicinanza ai familiari che ora sono distrutti dalla tragica perdita che hanno subito. In tanti lo ricordano come un ragazzo gentile, dolce e buono, solare e sorridente, un giovane altruista e sempre pronto ad aiutare, educato e benvoluto da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Un altro angelo se ne va purtroppo prematuramente, lasciando nel dolore e nello sconforto amici e parenti che non si danno pace per la tragedia che li ha duramente colpiti.

