Skip to main content

“Impegno e concretezza”: Piccerillo ottiene un tavolo di confronto per migliorare i collegamenti ferroviari

Agro Aversano/Caserta. Un passo concreto per gli studenti e i pendolari dell’aversano che intendono raggiungere Caserta: grazie all’intervento di Antonella Piccerillo, Consigliere regionale della Lega e candidata alle prossime elezioni regionali che si terranno il 23 e 24 di questo mese, Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana avvieranno un tavolo tecnico di confronto per aumentare il numero delle corse del mattino.

“È una battaglia che ho portato avanti con determinazione ascoltando le famiglie, i pendolari e i tanti ragazzi che ogni giorno affrontano grandi difficoltà per raggiungere Caserta. Da tempo denunciamo la mancanza di collegamenti nella fascia mattutina e finalmente è arrivata una risposta concreta; sì, confesso che questo risultato ci riempie di orgoglio. Il tavolo tecnico che si aprirà rappresenta un passo concreto verso una soluzione attesa da anni. Migliorare la mobilità significa rendere più semplice la vita di centinaia di studenti e famiglie del nostro territorio ed è il risultato tangibile di un impegno costante fatto di ascolto delle istanze del territorio” dichiara la Piccerillo.

“Questo successo dimostra che quando la politica ascolta davvero i cittadini, le risposte arrivano. Continuerò a seguire ogni passaggio con attenzione, perché dalle parole si passi presto ai fatti: i nostri ragazzi meritano di raggiungere il capoluogo entro le 7 e 30 ed entrare in classe finalmente in orario e senza dover ricorrere a continui permessi speciali per la sola ragione di risiedere in Provincia” conclude il Consigliere regionale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!