Skip to main content

Cade e resta ferito: paura in centro

Caserta. Paura ieri sera intorno alle 18 a Caserta. Un signore avanti con l’età, stava passeggiando su un marciapiede nel centro cittadino, a Piazza Dante, quando è caduto a terra violentemente.

L’impatto è stato forte e i presenti sono corsi ad aiutarlo allertando anche i sanitari. Nel giro di poco, un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto per soccorrere il malcapitato con le dovute cure.

Non si conoscono ancora le condizioni dello sfortunato signore, si spera non abbia riportato gravi conseguenze. Ma questo è solo uno dei tanti episodi in cui qualcuno cade e si fa male. Nei giorni scorsi altre persone sono cadute in centro facendosi male.

A riportare l’accaduto sui suoi social è stato Maurizio Raimondi della Lega, contattato da un cittadino e l’esponente della Lega ha affermato che questi episodi sono dovuti alla scarsa illuminazione e alle condizioni del basolato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!