
Lusciano. Ancora violenza. Ieri sera a Lusciano, in mezzo ad una strada, si è consumato un acceso litigio durato almeno mezz’ora. La lite è avvenuto intorno alle 21:30.
Stando a quanto è emerso, almeno due persone, hanno iniziato ad urlarsi contro per circa mezz’ora, disturbando la quiete della zona. Uno dei vicini, non riuscendo più a tollerare la situazione è sceso da casa riversandosi instrada ritrovandosi una vettura con una delle portiere aperte, dalla quale forse i due che erano in strada sono scesi dando vita alla lite.
Un’altra persona era affacciata al balcone dell’abitazione situata al piano terra, non è chiaro se i due stessero litigando tra loro o contro la terza persona al balcone. Durante la disputa sono state lanciate delle bottiglie, probabilmente di vetro, col rischio di fare seriamente del male a qualcuno.
L’uomo sceso di casa ha ripreso la lite e ha girato il filmato al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato tutto sui suoi social. Mentre l’uomo filmava ha chiesto ai litiganti se era il caso di chiamare i carabinieri, uno di loro pare lo abbia anche minacciato per fargli togliere il cellulare o cancellare il messaggio.
Proprio nel filmato si sente chiaramente il rumore di bottiglie che si infrangono.

