Skip to main content

Riesame libera tutti: “Nessun patto o intesa elettorale con i ras”. La nota dei legali del vicesindaco Biondo

Santa Maria a Vico. Riesame libera tutti sulla vicenda di Santa Maria a Vico e arriva una nota congiunta degli avvocati Raffaele Carfora e Angelo Raucci, difensori di Veronica Biondo.

“Da una lettura del materiale intercettivo ragionata e unitaria, e non superficiale e parcellizzata, non è dato rinvenire alcun patto o intesa elettorale tra Veronica Biondo e presunti esponenti malavitosi, né sono emersi elementi indiziari da cui desumere che la Biondo avesse demandato a terzi intermediari la esteriorizzazione di richieste di sostegno elettorale in cambio di promesse di utilità, che infatti neppure le vengono specificamente contestate.

Eravamo fiduciosi che una valutazione serena e obiettiva del Tribunale del Riesame conducesse a questo integrale annullamento esteso a tutti i soggetti coinvolti”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!