
Sessa Aurunca. Grande paura tra la notte di sabato e domenica a causa di un brutto sinistro stradale avvenuto a Sessa Aurunca. La vittima dell’incidente è il consigliere comunale Guido Marino.
Il consigliere, stava viaggiando a bordo di un’auto lungo la provinciale che porta alla frazione San Castese, poco distante da dove abita. Stando alle prime informazioni emerse, la vettura, è uscita fuori strada all’altezza di una circa che si trova vicino ai campi da tennis.
Non si sa ancora se è rimasto coinvolto un altro veicolo. Gli automobilisti che si sono ritrovati a passare per quel tratto, hanno visto la scena e hanno quindi chiamato subito i soccorsi. Nel giro di poco, il personale medico del 118 è arrivato sul posto e ha soccorso lo sfortunato conducente. Prestate le prime cure, il consigliere è stato portato di corsa presso il Pineta Grande situato a Castel Volturno.
Fortunatamente, Marino non è in pericolo di vita, ma ha riportati delle fratture al setto nasale, costole e anche al femore. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.

