
Trentola-Ducenta. Questa notte, la città di Trentola-Ducenta, è stata ancora una volta colpita dai ladri. Lungo via Dalla Chiesa, dei criminali sono entrati in azione prendendo di mira alcune auto che si trovavano sul posto.
Stavolta però non hanno infranto i finestrini delle vetture per rubare ciò che c’è dentro come fanno di soli, ma hanno asportato le targhe delle vetture per poi far perdere le loro tracce. L’atto in questione è abbastanza preoccupante, perché di solito le targhe vengono rubate dai veicoli per poter compiere altre attività criminali ben peggiori.
Infatti, spesso le targhe rubate, vengono installate su altre vetture e essere utilizzate per attività criminali come rapine o cose simili, e grazie alla targa installata, se venisse registrata da qualche telecamera, si risalirebbe al proprietario della vettura a cui la targa è stata rubata, e non ai criminali.
A riportare l’accaduto un utente sui social e sempre sui social è stato affermato che solo la settimana scorsa è stata rubata un’auto, una Giulietta.

