Skip to main content

Madre di famiglia muore a 46 anni: due comunità in lutto per Cinzia

Caserta/Benevento. Un grave lutto colpisce due comunità, quella di San Clemente, frazione di Caserta e Limatola, in provincia di Benevento. Una giovane madre di famiglia se ne è andata via purtroppo troppo presto, generando grande dolore ad amici e familiari e lasciando scosse e attonite le due comunità.

Si chiamava Cinzia Catapane, aveva 46 anni. Era afflitta da un brutto male e nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Da tempo viveva a Limatola, a Benevento, ma era originaria di Caserta, della frazione San Clemente. Le due comunità, scosse per la brutta notizia, hanno subito mostrato la loro vicinanza ad amici e parenti per dare loro conforto e supporto mentre affrontano il dolore di questa tragica perdita.

Era conosciuta come una donna gentile, buona e altruista, una mamma amorevole e sempre disponibile. Lascia i figli Alessia, Sara e Giuseppe, i genitori Giorgio e Franca, la sorella Carmen e i parenti tutti. I suoi funerali saranno celebrati domani a Caserta alle ore 11 presso la Chiesa Nostra Signora di Lourdes.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!