Skip to main content

Salzillo apre la campagna: “Vanno tutti a Sessa e Mondragone, riprendiamoci la leadership provinciale”

Marcianise. Stamani l’apertura della campagna elettorale del vicesindaco Pasquale Salzillo, tra la gente con un aperitivo al Road Runner Cafè di via Evangelista.

Con lui il leader regionale e deputato Gianpiero Zinzi, i 2 vicecoordinatori provinciali della Lega Fernando Brogna e Stefano Giaquinto, quello locale Giulio Salzillo e tanti amministratori sia di Marcianise che di altro comuni giunti a salutarlo.

Grande entusiasmo e un’atmosfera cordiale, tra il pubblico c’era anche il veterano della politica provinciale, l’onorevole Domenico Zinzi, il papà di Gianpiero, salutato con grande affetto da tutti gli intervenuti.

Salzillo ha rimarcato la sua vicinanza quotidiana al territorio: “Sono sempre tra la gente, per questo ho voluto aprire la la campagna elettorale in questo modo, vicino ai miei concittadini, a cui ho sempre dato la mia disponibilità totale, sono uno di loro, ascolto i loro problemi e quando posso cerco di risolverli”.

Il vicesindaco ha rilanciato subito rivendicando il ruolo strategico di Marcianise nell’ambito della politica locale, facendo anche riferimento ai fasti di Domenico Zinzi a cui si è rivolto: “Presidente prima si parlava marcianisano, oggi invece vanno a Mondragone e a Sessa Aurunca, dobbiamo riprenderci la centralità che nel passato ci ha contraddistinto”.

GUARDA UNO STRALCIO DEL SUO INTERVENTO

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!