Skip to main content

Sorpresi con quintali di frutta rubata in auto: 4 denunciati, tra cui un minore

Francolise/Castel Volturno. Un insolito bottino quello che un gruppo di ladri ha rubato ieri sera. I banditi, quattro in tutto, stavano viaggiando lungo la Provinciale Francolise-Purgatori, nel territorio di Francolise.

Intorno alle 19, i carabinieri di Mondragone, mentre eseguivano dei controlli, proprio per contrastare furti ai danni dei coltivatori, hanno fermato il veicolo su cui erano i quattro, una Alfa Romeo 147. Probabilmente, i militari, si sono insospettiti vedendo il veicolo pieno di kiwi. All’interno c’erano il conducente, un uomo, due donne e un minore che era sdraiato sui kiwi, dato che non c’era un sedile.

Si è scoperto che la vettura stava trasportando ben 450 chili di Kiwi per un valore di circa 1300 euro, rubati, probabilmente da poco. Così i quattro, che si è scoperto essere residenti a Castel Volturno, sono stati denunciati per furto in concorso. Il minorene è stato denunciato presso la procura dei minori di Napoli.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!