
CASAL DI PRINCIPE. Nel corso di un’operazione di polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Casal di Principe hanno controllato, nella zona dell’agro aversano, il movimento di autovetture nei pressi dell’abitazione di un soggetto già noto per i suoi precedenti di polizia.
Durante apposita attività di osservazione, gli investigatori hanno notato due giovani intenti a consegnare alcuni involucri, contenenti verosimilmente sostanza stupefacente, in cambio di denaro. Pertanto, sono intervenuti bloccando lo scambio e fermando l’acquirente.
Inoltre, all’esito della successiva perquisizione domiciliare, sono state rinvenute ulteriori dosi di hashish già confezionate per la vendita, nonché materiale da taglio e confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati deferiti per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente, mentre per l’acquirente è stata avviata la procedura amministrativa di segnalazione alla Prefettura.

