
Maddaloni. Una grave tragedia ha scosso la città di Maddaloni lo scorso 26 ottobre, nella giornata di domenica. Uno stimato e conosciuto collaboratore scolastico di 57 anni, è purtroppo stato trovato morto sulla spiaggia di Minturno, in provincia di Latina.
L’accaduto ha scosso la comunità e distrutto la famiglia della vittima. Si chiamava Giovanni Carfora. Dopo il ritrovamento, la salma fu sequestrata dall’autorità giudiziaria per poter eseguire gli esami autoptici e così comprendere le cause della morte. Stando agli esami, l’uomo è deceduto per cause naturali.
A lanciare l’allarme furono la moglie e i figli, che non vedendolo tornare, iniziarono a preoccuparsi, rivolgendosi quindi alle autorità, che sfortunatamente fecero la brutta scoperta.
La salma fu portata al reparto di medicina legale dell’ospedale di Caserta al fine ultimo di far eseguire dal medico incaricato l’autopsia. Nel mentre, i carabinieri di Maddaloni hanno avviato le indagini per chiarire tutta la drammatica vicenda.
Giovanni era un uomo molto conosciuto nella città di Maddaloni, una persona benvoluta e gentile, altruista e cordiale, sempre educato. Era un ottimo marito e padre. Da anni lavorava come collaboratore scolastico in un liceo sempre a Maddaloni ed era stimato anche tra docenti e studenti.
La comunità si stringe alla moglie Addolorata e ai figli Antonio, Angelina e Ilaria, e ai parenti del 57enne per cercare di dare loro conforto e supporto.
I suoi funerali si terranno oggi pomeriggio presso la chiesa di San Francesco d’Assisi alle ore 15:30.


