Skip to main content

Uffici comunali chiusi per topi: scatta la derattizzazione

CAPUA. Gli uffici comunali di Capua, situati lungo Corso Appio, resteranno chiusi a partire da oggi, 4 novembre, per consentire interventi di derattizzazione e sanificazione degli ambienti. La disposizione è contenuta in un’ordinanza firmata dal sindaco Adolfo Villani, con l’obiettivo di ripristinare condizioni igienico-sanitarie adeguate nella sede municipale.
Durante il periodo dei lavori, l’attività amministrativa non sarà completamente sospesa. È stato infatti previsto il trasferimento temporaneo degli uffici nella sede di via Luigi Baia, nella frazione di Sant’Angelo in Formis, dove i cittadini potranno recarsi per le pratiche ordinarie.
Gli orari di apertura restano invariati:

Lunedì: 9.00 – 12.00

Martedì: 9.00 – 11.30 / 15.00 – 17.00

Mercoledì: 9.00 – 12.00

Giovedì: 15.30 – 17.00

Venerdì: 9.00 – 12.00

L’intervento si è reso necessario a seguito della presenza di roditori segnalata negli ambienti del palazzo comunale, edificio che confina con il Chiostro dell’Annunziata, area storica della città dove si trovano anche attività commerciali e zone in parte soggette a incuria.
Le operazioni di bonifica proseguiranno fino al completamento dei lavori, dopo i quali gli uffici comunali torneranno regolarmente operativi nella loro sede originaria di Corso Appio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!