
Napoli. Un grave episodio è avvenuto la sera di domenica a Napoli. Una ragazzo di soli 14 anni è rimasto vittima di una rapina. A riportare l’accaduto sui social è stata la madre del giovane rapinato.
Stando a quanto ha affermato, il 14enne, intorno alle 18, stava camminando con un suo amico nei pressi della stazione metropolitana di Gianturco, quartiere della zona orientale di Napoli, quando, uno sconosciuto è comparso all’improvviso prendendo il ragazzo alle spalle.
Il balordo, un uomo di circa cinquanta anni, barba folta, vestito con abiti scuri e un cappello in testa, ha puntato alla gola del minorenne una forbice, procurandogli anche una lieve ferita minacciandolo per farsi dare i soldi che aveva con sé.
In tutto il malviventi si è fatto consegnare i 25 euro che il 14enne aveva. Ha provato anche a farsi dare il cellulare, ma il ragazzo è riuscito ad evitare che il bandito glielo portasse via. Così il criminale se ne è andato.
Il 14enne è rimasto ovviamente scosso e spaventato per l’accaduto. La madre ha chiesto alle persone in ascolto di stare attenti in quella zona.

