Caserta. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8:30 a Caserta, lungo via Vivaldi, nei pressi dell’Università. Tre vetture si sono scontrate violentemente tra di loro.
Stando alle prime informazioni, una Dacia era intenta ad uscire da uno stallo di sosta che si trovava proprio davanti a una nota pizzeria situata lungo la strada quando un’altra vettura che era in transito, una Fiat, è sopraggiunta e le due auto si sono scontrate. Quest’ultima è stata poi tamponata da un altro veicolo che è sopraggiunto in quel punto, una lancia Y bianca. Forse il conducente di quest’ultima vettura non è riuscito a frenare in tempo.
Fortunatamente, sembra che non ci siano state gravi conseguenze per gli occupanti dei mezzi coinvolti. Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e gestire il traffico, dato che a causa del sinistro, si sono verificati diversi disagi alla circolazione.

