
San Marco Evangelista. Antonella Piccerillo, Consigliere Regionale della Campania, tramite i suoi social, ha comunicato che venerdì ci sarà l’apertura della sua campagna elettorale, per le prossime elezioni regionali che si terranno il 23 e 24 di questo mese, al Grand Hotel Vanvitelli situato a San Marco Evangelista in Viale Carlo III alle ore 18:30.
Presenti all’evento il Senatore Claudio Durigon, Vicesegretario Federale Lega e sottosegretario di Stato al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, l’Onorevole Giancarlo Zinzi, Coordinatore Regionale Lega Campania, il Professor Vincenzo Pepe, Professore Ordinario Università degli Studi Campania “Luigi Vanvitelli”.
“Venerdì 7 novembre ti aspetto al Grand Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista per l’apertura ufficiale della mia campagna elettorale. Al mio fianco ci saranno il Sen. Claudio Durigon, l’On. Gianpiero Zinzi e il Prof. Vincenzo Pepe per condividere un momento di grande emozione e di speranza per la nostra Campania. Non mancare” questa la dichiarazione del Consigliere.
In tre anni di consigliere regionale, la Piccerillo è stata presente in modo costante sul territorio diventando un punto di riferimento per cittadini, amministratori locali e realtà associative.

